venerdì 25 ottobre 2013

Hungry Hearts: il concerto all'Inferno di Dante sarà un disco



è passata quasi una settimana, ed il ricordo dell'Inferno di Dante si sta solidificando....anzi....si sta barriquando, proprio come un buon vino!!

molti i complici dell'operazione...: anzitutto i Fratelli Musici che, complice a sua volta quella meraviglia di whatsapp, non parlano d'altro, da giorni, tutto il giorno...; poi un palco come non ne abbiamo mai incontrati in posti chiusi....; poi il mai troppo lodato Marco Noli al mixer, già autore della nostra registrazione qualitativamente migliore....(il teatro civico di un po' di anni fa)....; poi, appunto...: la registrazione!

sì, perché è deciso: il concerto dell'Inferno di Dante sarà un disco, con tutti i crismi del caso, meravigliosamente live, meravigliosamente in diretta senza alcun ritocco o sovraincisione, solo una limitata cernita di brani per questione di qualità dell'esecuzione e di spazio.

un piccolo regalo che faremo a noi stessi ed un "oggettino" in più per i nostri adorati (e sempre più fedeli) fanzi.

sì, fioi, un cenno anche a loro...: domenica scorsa era veramente una serata dimmerda, con pioggia, nebbia e tradizioni (alla domenica ci si muove poco....) decisamente contrarie....: eppure il locale era pieno, ed il pubblico caldissimo

bello vedere gente che fa strada, viene, canta, si diverte e ci tiene a fartelo sapere....

al prossimo aggiornamento

baci