lunedì 30 novembre 2020

Lockdown Blues - Boogie

 


Boogie è una canzone che personalmente amo moltissimo.

Mi ricorda le antiche vacanze in Francia con mio padre, i primi passi col sassofono e con la batteria, e poi col canto. Mi ricorda questa figura di avvocato, come i miei familiari, e di musicista (come io volevo essere...), e sentendola mi porta, subito dalle prime note, in queste lunghe e desolate strade francesi, costellate da verde e pioggia....

Dunque è stato un piacere immenso proporla ai fratelli musici per il progetto "a distanza" Lockdown Blues, e devo dire che i fanciulli hanno fatto proprio un bel lavoro, con la base.

Io, anche un po' simbolicamente, ho registrato la traccia vocale nel mio ufficio, alla domenica mattina, confidando nella voce più "sporca" e grave del mattino....

Visto che il brano ci ha entusiasmato, il Louis ne ha realizzato un video divertente ed assolutamente centrato.

Buon ascolto:

ascolta boogie su soundcloud

vedi il video di Boogie:



Nessun commento:

Posta un commento