mercoledì 24 luglio 2019

si aprono i cassetti degli inediti....? per ora poco poco.......



Bisogna diventar vecchi per fare cose che una volta si facevano da giovani, evidentemente (e che ci si è sempre rifiutati di fare)......
E ci è voluto uno dei principali protagonisti musicali della mia vita, per convincermi....; quell'Andrea Saidu che da tempo si occupa dei suoni dei miei gruppi, che ha registrato e prodotto il mio piccolo disco acustico sul Boss ed il disco live dei TDK80, e col quale, con o senza una birra in mano, passo tanto tempo a parlare di musica.
Mi ha fatto una corte che neanche fossi stato una bella gnocca....ed alla fine ho ceduto.
E una notte, a bruciapelo e non annunciato, eccogli arrivare un link ad uno dei millemila pezzi che non si son mai sognati di uscire dai cassetti, quelli veri e quelli virtuali....
Un pezzo, diciamo, più "fruibile" di altri.....una ballata rock della Bassa....(e per ora non sveliamo altro)...

Gli è piaciuto molto, e ci siamo messi al lavoro.

Questa foto segna la prima seduta di studio, più di ragionamento ed organizzativa che altro, ma già decisamente esaltante.
Poi, d'ogni cosa, si vedrà....

Il pezzo, sì, è quello del foglietto scritto a mano...: non si legge niente....? Per ora giusto così ;)
...potremmo solo anticipare che quelle due facce delinquenziali lì hanno proprio l'aria da......cowboy della Bassa.........

Nessun commento:

Posta un commento