giovedì 11 gennaio 2018

pubblicazioni integrali su youtube: Hungry Hearts Live In Punk Row



Il Live in Punk Row, che non è un locale sperduto, fumoso e dal passato distorto, ma che è ovviamente Pontecurone, ridente cittadella a cavallo tra Piemonte e Lombardia, segna la conclusione, se così possiamo dire, del lavoro dei primi anni di HH.
Gli arrangiamenti, i suoni, sono quelli degli anni iniziali. Così come indubbiamente l'entusiasmo (oh, eravamo più giovani, neh?), che giustifica qualche pezzo "preso un po' veloce" (in base ai cicli, ricicli e tricicli della storia, ora, col nuovo batterista anziano, ci siamo ancora coi pezzi presi veloce, essendo lui un entusiasta diciannovenne dentro).
Comunque, dopo questo concerto le formazioni sarebbero cambiate, più volte, il gruppo si sarebbe allargato e modificato come chi ci segue sa (ed agli altri non rompiamo i maroni con biografie non richieste).
Comunque, ancora oggi un disco che mi dà belle sensazioni.
Ottima l'opera di Eduardo Adamo nella post produzione (solo pulizia e sistemazione delle tracce, nessuna sovraincisione), così come meravigliosa era stata la sua opera nell'"Incerti Momenti Dal Vivo" del Trio Quater, già pubblicato.

Link per streaming HH Live In Punk Row:

live in punk row

Nessun commento:

Posta un commento